lunedì 15 novembre 2010

Ho voglia di... Rebel Chic by Pupa


Ciao a tutte!!!
E' uscita la nuova collezione di Pupa per il Natale 2010 e devo dire che è davvero bella...
Si chiama Rebel Chic ed è una collezione piuttosto "aggressive".
Mi piace perchè si allontana dai toni tenui e spenti della collezione Baroque per puntare decisa verso qualcosa di più forte e grintoso.
Ultimamente mi ci vedo molto in questa versione "dark" e forse per questo ho amato da subito questa collezione.
I pezzi forti, a mio parere sono gli smaltini e il rossetto.
Anche gli ombretti mi piacciono molto, soprattutto quello color vinaccia/rosso, che mi piacerebbe sperimentare.
Ma vediamo un po' di immagini:
gli ombretti della collezione sono 4: nero, viola, rosso/vinaccia e blu/petrolio

Il rossetto di questa collezione è uno solo (Diva's rouge), ma secondo me è talmente bello che basta e avanza.
E' di un colore "dark red" bellissimo e dal sito leggo che è a "scrivenza assoluta", quindi immagino sia molto coprente.
Abbinato al rossetto c'è anche il gloss dello stesso colore. Personalmente penso che non lo comprerei: quando uso rossetti scurissimi infatti preferisco tenerli opachi, mi sembra che durino di più.
Poi ci sono tre matite/eyeliner nei colori grigio/argento, nero e blu. Sembrano tutte abbastanza sluccicose e glossy. Non rientrano nel mio genere.
Adoro invece i tre smaltini. Vorrei vedere bene il grigio per capire se è sostituibile con il grigio di Deborah (Sense Tech) che ho già.

La collezione si completa con un blush ed una polvere scintillante (che sicuramente non prenderò visto che non amo gli sluccichini sulla pelle).


E voi che ne dite? Cosa vorreste prendervi?

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...