venerdì 5 novembre 2010

Voglia di.... camicia a quadri!!!!

Flair allegato shopping - Novembre 2010

Ebbene sì, lo ammetto....
è da un po' di tempo che cerco una camicia a quadri un po'... sfiziosa!
Ma come la voglio???
Ho le idee chiare... mmm... più o meno chiare, diciamo...
la voglio strettina e non larga, mi piacerebbe con le maniche a sbuffo (o meglio, con l'attaccatura sulle spalle a sbuffo) e a quadrettini sul grigio e nero... ma forse mi piace anche sul rosso... solo che la dovrei provare... ovviamente!!!
Dove trovarla?
Ne avevo vista una da Mangano, che non era male... a quadrettini rossi e bianchi... carina...
Però non era la "mia" camicia...
devo ancora trovare quella che ho in mente...
Il bello di avere in testa l'idea di una cosa che vorresti, è proprio che magari quella cosa, come la vuoi tu, non esiste nemmeno...
Quindi continui a cercarla, cercarla... senza trovarla mai...
e allora magari poi capisci che in fondo di quella cosa non ne hai nemmeno tutto questo bisogno...
Non capita anche a voi?
Comunque, tornando alle camicie, oggi sfogliando l'allegato di Flair, ne ho trovate tre che mi piacciono molto...
Guardate qui:

Flair allegato shopping - Novembre 2010

Flair allegato shopping - Novembre 2010

Flair allegato shopping - Novembre 2010
Le mie preferite sono la numero 3 (Fred Mello), la numero 4 (Seventy) e la numero 10 (Yes-Zee)...
e a voi?
Quali piacciono?

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...